SCOPRI CHI SIAMO

IERI, OGGI, DOMANI

Piacere, M.D.S.

Perché una pagina dedicata alla nostra storia? Ci teniamo a presentarci perché la nostra non è solo un’attività commerciale ma è anche una grande famiglia.

M.D.S. s.a.s. viene fondata nel 1991 a Sirmione in provincia di Brescia da Affini Ivano che, con il suo impegno e caparbietà, riesce a realizzare il suo sogno: aprire un’attività che permetta ad altre persone di avviare un’attività. Il suo core business include sistemi e registratori di cassa, bilance, affettatrici e macchine alimentari per le quali offre vendita ed assistenza.

La sua attività inizia nel garage di casa. Lo spazio è poco ma, grazie alla sua forza, riesce a costruirsi un’ampia rete di clienti che si affidano a lui per ottenere soluzioni per svolgere al meglio la loro attività. I sacrifici, si sa, non mancano mai. Tra giornate lunghissime di lavoro, lunghi tratti di auto, poche ore di sonno (se passate nel nostro punto vendita ascolterete di sicuro una delle sue avventure), riesce nel 1997 con orgoglio a spostare la sua attività in un vero e proprio capannone.

Passano gli anni e anche i figli Stefano ed Enrico affiancano il padre nella sua attività.

È nel 2015 che questi ultimi entrano ufficialmente a far parte della società aumentando sempre di più i settori di competenza e introducendo sistemi all’avanguardia per stare sempre al passo con i tempi. Diventano così un punto di riferimento del settore di vendita e assistenza bilance, registratori di cassa, affettatrici e macchine alimentari a Sirmione in provincia di Brescia.

M.D.S. s.a.s. oggi conta 6 dipendenti oltre ai tre titolari Ivano, Stefano ed Enrico e dispone di un grande punto vendita ed espositivo di 300mq dove è sempre presente personale qualificato e in grado di offrire soluzioni adeguate a qualsiasi esigenza.