Confezionatrici sottovuoto

Da M.D.S. troverete in vendita macchine per il sottovuoto alimentare a marchio Italiana Macchi e Intercom. Disponibili in 2 tipologie: ad aspirazione esterna ed a campana. Si vendono anche attrezzature per il confezionamento manuale e termosigillatrici.

Sottovuoto a campana da banco

Confezione purificata dove conservare i prodotti a bassa temperatura permette di mantenere più a lungo le caratteristiche nutritive e di freschezza degli alimenti.

Modello MC 40

  • Scocca in acciaio inox
  • Comandi digitali
  • Larghezza barra saldante 415 mm
  • Pompa DVP 18 m3/h
  • Dimensioni 545x580x510 mm
  • Coperchio bombato altezza 70 mm
  • Dimensioni camera vuoto 435x435x210mm (altezza vasca 140 mm)
  • Peso 80 kg
  • Tensione alimentazione 220/240 V – 50/60 Hz – 1000 W



Modello dg 40

La linea di confezionatrici a campana da banco “prestige” si rivolge al cliente esigente in termini di qualità, robustezza e performance dell’apparecchiatura. La nuova versione aggiornata ed arricchita di funzioni dispone di tutto quanto sia il meglio per la clientela; a partire dalla regolazione del vuoto in percentuale ai fine di garantire un confezionamento “ad hoc”, al sistema autopulente dell’olio che evita l’inquinamento dell’olio lubrificante stesso, al sistema di totale apertura del carter per agevolare in maniera sorprendente la manutenzione nel post vendita.

Tutte le caratteristiche strutturali e costruttive tengono conto di tre aspetti di base:

  • estrema qualità operativa
  • affidabilità garantita nel tempo
  • totale flessibilità delle apparecchiature a qualsiasi settore venissero applicate

A richiesta del cliente è possibile disporre del sistema di atmosfera modificata, e quadro comandi analogico per “gli amanti della tradizione”.

Modello elix

Confezionatrici sottovuoto automatiche digitali in acciaio inox. Rappresentano da oltre un decennio una conferma di qualità e durata nel tempo, siglata da oltre 15.000 apparecchi operanti sul mercato. La robusta struttura inox e l’elettronica digitale con possibilità di selezione del ciclo manuale/automatico rendono “l’Economy Series” la risposta più efficace per la distribuzione degli alimenti al dettaglio.

  • vuoto in sacchetto 
  • vuoto in contenitori
  • vuoti in sacchetti multipli (per il modello medium)

L’indicazione del livello di vuoto ci consente di seguire le varie fasi evolutive del processo di confezionamento.

Modello mini mini

Confezionatrici sottovuoto Semi automatiche, analogiche, in acciaio inox. Rappresentano il primo passo nel mondo professionale del confezionamento degli alimenti. Il piccolo negozio o il punto vendita al dettaglio rappresentano il target di riferimento dei modelli presenti all’interno della gamma MINI SERIES. Possono realizzare il vuoto in sacchetti oppure in contenitori specifici per liquidi o prodotti delicati. L’estrema robustezza dell’apparecchiatura e l’elevata solidità costruttiva rappresentano il punto di forza della propria gamma di riferimento.

Confezionatrice sottovuoto per uso domestico

Può realizzare il sotto vuoto in sacchetti per prodotti asciutti come salumi o formaggi e il sotto vuoto per contenitori di salse o liquidi.

Modello fresh

Confezionatrice sottovuoto automatica in ABS. Pensata per un utilizzo domestico e realizzata con caratteristiche e standard funzionali di livello semi-professionale, soddisfa a pieno tutte le necessità di confezionamento e di protezione degli alimenti di qualsiasi nucleo famigliare. Può realizzare “vuoto in sacchetto” su prodotti asciutti e “vuoto in contenitori” per liquidi e salse.

MDS di Affini Ivano & C SAS
Via Pietro Nenni 1 25019 Sirmione (BS)
Tel. 030 9196429

Via M.Turrini 1/B 25079 Vobarno (BS)
Tel. 0365 599623

P.iva e C.Fisc 01618680985
mail info@mdssas.it
pec mdssas@pcert.it